Servizio Civile Universale 2023-2024

I Servizi Bibliotecari, in collaborazione con Associazione Mosaico, ente no profit che si occupa dello sviluppo e della gestione del Servizio Civile Universale, cercano 4 volontari da inserire, a supporto dei servizi di prestito e di back office, presso la Biblioteca Umanistica e presso la Biblioteca di Economia e Giurisprudenza.

Puoi leggere i dettagli del profilo richiesto sulla scheda di progetto CULTURA IN MOVIMENTO-SERVIZIO CIVILE NELLE BIBLIOTECHE DELLA PROVINCIA DI BERGAMO

TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL BANDO, SUI REQUISITI RICHIESTI E SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE A QUESTO LINK.

CONTATTA L'ASSOCIAZIONE MOSAICO PER AVERE ASSISTENZA NELLA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA.

L'esperienza del Servizio Civile Universale ti permetterà di svolgere un'attività lavorativa anche durante gli studi universitari, di migliorare le tue competenze e di ottenere certificazioni che arricchiranno il tuo Curriculum Vitae. 

Se sarai selezionato non solo potrai maturare un’importante esperienza personale e professionale, ma arricchirai il tuo bagaglio di conoscenze grazie alla formazione e percepirai un’indennità mensile di 507,30 euro. Inoltre, avrai 20 giorni di permesso retribuito, e 30 di malattia (15 retribuiti). L’impegno settimanale è di 25 ore.

Non perdere tempo: il bando scade alle ore 14:00 del 15/02/2024 (prorogata al 22/02/2024)